Attività
 
Presentata la nuova coordinatrice di Agenda 21 Laghi
 
Community
 
  Portale web-gis ambientale
Portale turismo sostenibile
Vivere tra laghi
Sportello energia
progetto Green School
Prodotti KM zero
Vie Verdi Laghi
PAa
Piano mobilità sostenibile
 

Sabato 12 settembre 2020 la nuova coordinatrice di Agenda 21 Laghi, Silvia Pozzi, si è presentata ai sindaci e ai delegati riuniti in una segreteria tecnica per fare il punto sugli ultimi aggiornamenti.

Silvia Pozzi ritrova Agenda 21 dopo aver contribuito al suo avvio agli inizi degli anni 2000 con Fulvio Fagiani, promotore e a lungo coordinatore di A21L.

Nel suo percorso professionale si trova una precedente esperienza di Agenda 21 svolta presso il Parco del Ticino, dove è stata referente dell'Ufficio di Sostenibilità ambientale.

Per anni ha seguito come Project Manager progetti di sviluppo locale per Euroimpresa Legnano, Agenzia di sviluppo locale dell'Alto Milanese, dove ha coordinato progetti su fondi europei, nazionali e regionali.

Agli aspetti territoriali si affianca l'attenzione a chi il territorio lo abita e lo anima, con una prossima laurea in Psicologia e un Master triennale in Counseling.

La missione trasmessa con passione dal precedente coordinatore Luca Colombo, è quella di facilitare la governance e favorire la realizzazione dei progetti che le Amministrazioni vorranno realizzare.

>> Per saperne di pi¨

Stampa Stampa - Segnala Segnala

   
 


Feed RSS
Link utili
 
 
 
Prodotti KM zero Prodotti KM zero