Attività
 
Torna Energia a km0 a Besozzo
 
Community
 
  Portale web-gis ambientale
Portale turismo sostenibile
Vivere tra laghi
Sportello energia
progetto Green School
Prodotti KM zero
Vie Verdi Laghi
PAa
Piano mobilità sostenibile
Piano mobilità sostenibile

 

Torna anche nel 2016 la manifestazione dedicata alle energie rinnovabili e al risparmio energetico a Besozzo. Quest'anno cambia la location, non più nelle vie del paese, ma nell'affascinante ex copertificio Sonnino, carico di storia e pronto per un nuovo futuro.

Anche in questa edizione vi saranno espositori attenti a raccontare non solo la propria offerta commerciale, ma soprattutto il funzionamento delle tecnologie da loro proposte, differenze ed opportunità.

Diversi i temi trattati e le tecnologie esposte, capaci di offrire un panorama ampio sulle possibilità di agire sui propri consumi e la propria casa.

Non mancherà naturalmente un momento gastronomico grazie alla Proloco di Besozzo che aggiunge alla possibilità di pranzare, anche delle ottime caldarroste.

Non si può infine passare nel Sonnino e non farsi coinvolgere dalle visite guidate che ne raccontano la storia e l'attualità, tra cui la visione della nuova centrale idroelettrica.

Inizio della manifestazione dalle 10.00 fino alle 17.00 circa. Stiamo infine lavorando per inserire ulteriori momenti di interesse nel programma. Vi aspettiamo.

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina

www.facebook.com/events/1119983501371189/

>> Visualizza l'allegato

Stampa Stampa - Segnala Segnala

   
 


Feed RSS
Link utili
 
 
 
Prodotti KM zero Prodotti KM zero